Agriturismo Brescia L’aquila Solitaria

Nato dalla pretesa di conciliare la sapienza culinaria contadina locale con l’ospitalità tipica della montagna, l’agriturismo “L’Aquila Solitaria” è immerso nel verde dell’Altopiano di Cariadeghe, contesto naturale unico nella provincia e distante solo pochi km dalla città e dal lago di Garda.

Il locale, ricavato da una vecchia cascina ristrutturata con gusto e stile, offre un’ampia sala ideale sia per banchetti e cerimonie che per una cena tranquilla o romantica. La sala è resa luminosissima dalle finestre panoramiche sulla valle, dalle quali si possono ammirare i colori delle stagioni in un’atmosfera accogliente e familiare.

La cucina trova nella semplicità della tradizione gastronomica locale e nella genuinità dei prodotti il suo punto di forza nella raffinata preparazione dei piatti caserecci tra i quali spiccano senza dubbio l’ottimo spiedo, i casoncelli nostrani al brasato o alla bresciana, i funghi, la selvaggina, le grigliate con carni di animali allevati in azienda ed i dolci preparati con i frutti di bosco delle piantagioni aziendali, specialità che troverete in menu a prezzo fisso personalizzabili che variano secondo la stagione.

L’azienda offre anche numerose attività culturali, sportive e didattiche ed è accreditata al circuito delle fattorie didattiche Brescia della Regione Lombardia

Rimani aggiornato sui migliori eventi dell'Aquila Solitaria

Inserisci qui sotto la tua e-mail e ti avviseremo in anticipo sui migliori eventi al nostro agriturismo!

NO SPAM! Non ti invieremo pubblicità indesiderata e proteggeremo i tuoi dati come da privacy policy!